Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Sapete dirmi che codec vuole, perchè windows media player non lo apre, comunque me lo sono visto con VLC player..... che dire...
Spero sia il player perchè alcune scene sembravano "scattose", graficamente è peggio di come immaginassi... e vabbè. La musica non mi piace per niente , soprattutto dopo che vengo da colonne sonore di gothic 3, oblivion, e anche WoW (bellissime).
Come temevo, le animazioni bellissime in motion capture rendono male nel contesto, perchè sembra che combattano con chissà che cosa. In ultimo, il drago che chiude il video fà provare tutto tranne che timore , grandezza, maestosità che dovrebbe incutere un drago.... a me a fatto "tenerezza"....
Insomma..... incrocio sempre le dita.... ma tra le ultime immagini e sto trailer non è che mi invogli in modo particolare a prenderlo al volo....
|
Quando l'ho visto la prima cosa che m'e' venuta in mente è stato: "cavolo non vedevo un drago cosi' brutto dai tempi del primo dungeon siege"
Ad ogni modo sembra puntino piu' che altro sul pg che fa il tamarro sventolando l'arma qua e là. Quella sequenza l'han propinata praticamente in ogni trailer.