View Single Post
Old 21-04-2007, 20:05   #15
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie Guarda i messaggi
questo non lo ho capito!
cioè NON HO CAPITO COSA è GIRATO IN TESTA A sti "tipi" di montare la ventola posteriore in immissione...(e di conseguenza quella anteriore in emissione)...

QUALE CACCHIO DI RAGIONAMENTO MENTALE c'è dietro?...

la cosa + assurda ke mi viene in mente è ke magari HANNO pensato ke il case venisse messo proprio attaccato al muro o ad 1 parete inferiore della scrivania..insomma non ci sarebbe stato lo spazio necessario per ESPELLERE L'ARIA....: quindi hanno pensato di metterla in immissione ...cosi davanti al case,con l0aiuto della ventola in emissione...si sarebbe esplulsa l'aria...

ma è assurdo a mio avviso,anke perkè le ventole dell'alilmentatore avrebbero dovuto essere pure quelle in immissione... (considerando ke dietro non ci sarebbe stato spazio per espellere l'aria)....

-----

continuo a guardare la disposizione della motherboard e dei cestelli degli hd...,forse capirò qualcosa di +...
hai perfettamente ragione: nn esiste proprio, son da girare le ventole sopratutto x raffreddare il box dei hd

Quote:
Originariamente inviato da red.hell Guarda i messaggi
secondo me questo case è geniale

è da mettere di fianco alla tele come htpc più che da scrivania

la ventilazione è corretta, anche se riempito completamente come ha fatto peppe forse strozza un pò tanto il flusso in uscita

peppe, ti manca solo un bel dissipatore tower, che con la ventola postariore in immissione così è indubbiamente la morte sua
sta già leccando i baffi x il geminII
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.6 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.6| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.6 | WATCH Series 10_watchOS 11.6| tv 4K (2022)_tvOS 18.6|2x HomePod (2023)_18.6 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso