Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
salve a tutti...
dunque, inizio con un piccolo retroscena... 10 anni fa ero un felice possessore di playstation... 10 giorni fa causa nostalgia mi sono preso una ps2 usata (pagata 75 euro) e in questi giorni sto ampliando il mio parco titoli...
oggi pomeriggio passando davanti ad un punto vendita di una nota catena di videogiochi vedo una certa offerta... in pratica portando una ps2 usata completa di joypad, memory card e 4 titoli, si può comprare la ps3 a 399 €...
confesso che lì per lì ero veramente attratto dall'offerta... poi ripensandoci a mente fredda mi son detto che 400 € son pur sempre 400 € ... però effettivamente mi stavo domandando se per quei soldi lì non convenga prenderla... voi che dite? 
|
beh...se avevi comunque intenzione di prendere ps3 in futuro allora
potresti prenderla ora dato che te la offrono per 400€. I giochi per PS2 li puoi sempre giocare su PS3, ce ne sono compatibili oltre 1250.
Quà la lista...
http://faq.eu.playstation.com/bc/bcG...8?locale=it_IT
Ti dico ciò perchè per adesso non c'è una vasta scelta di titoli per PS3. Ma se i titoli che ti interessano non girano su ps3 allora goditi la ps2.
E' anche vero però che i bei titoli per PS3 uscirano quest'anno, sopratutto durante la seconda metà del 2007. Rischiresti quindi di volerti comprare la console prima del previsto e non ha 399 ma perlomeno a 499€ se l'offerta di cui parli non dovesse essere valida, dato che per adesso non sono previsti cali di prezzo.
Potresti prendere ps3 ora e fare entrambe le cose oppure tenerti la ps2 e tentare di darla indietro più in là permutandola per una ps3.