Ciao ragazzi,
vi racconto una storiella per farvi capire che confusione hanno creato nella mia testa.
Alla nota megastore dove vado di solito hanno tenuto per circa 9 mesi il k800i al prezzo di 399.
Poi un sabato, hanno ricalibrato il prezzo a 299. Ovviamente ho chiessto al commesso se era tutto ok. Stavo quasi per comprarlo e mannaggia a me un malsano pensiero mi è passato per la mente...siccome ero (e sono) molto indeciso tra questo bellissimo tel e il nokia n73, ho immaginato che da lì a poco avrebbero tagliato anche il prezzo del nokia che ora come ora costa ancora 399.
Sono tornato la settimana dopo e tanto per non farmi capire una mazza hanno rimesso il k800i a 399...ho chiesto spiegazioni, ma come nella migliore delle ipocrisie nessuno era al corrente di questa variazione così strana.
Un tizio mi ha detto, comunque, che era già successo, senza alcuna promozione od offerta c'era stata una variazione di 100 euro (o dico cento!) del prezzo del k800.
Non mi sembra una cosa corretta, è solo una gran confusione. Comunque ho visto che ormai nei negozi "normali" si trova a 329, mentre il w880 a 349...bel match (e ancora grande indecisione con n73 che non si schioda dai 399...lasciando perdere che quel colore grigio è orribile).