Quote:
Originariamente inviato da TecnoWorld8
Il BUS purtroppo non è direttamente correlato con la quantità di memoria. Sicuramente le informazioni viaggeranno più velocemente tra GPU e memoria, ma se ci fossero delle textures particolarmente grandi, da non stare in 512MB di memoria, il BUS più ampio non aiuterebbe come della memoria in più.
Sulle prestazioni, ovviamente, la mia è un'illazione. Ma secondo me saranno circa come GTX, in alcuni casi migliori, in alcuni peggiori.
|
Ok nel caso che non ci stiano le texture ok..xò è 1 situazione oggi come oggi quasi impossibile. E poi cmq potessi scegliere preferirei senz'altro 512MB @ 512bit piuttosto che 768MB @ 384bit
Riguardo questo:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9804
mi sembra 1 gran cavolata...si tratta di un'emulazione e farebbe perdere un macello di prestazioni. Xò mi sa che siamo 1 pò OT..
__________________
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
|