View Single Post
Old 21-04-2007, 12:36   #291
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
cacchio ragazzi, non mi dite. Io mi sono impuntato a non vedere nè trailer nè quant'altro per gustarmi l'effetto sorpresa, ma con sti commenti mi fate deprimere, soprattutto perchè a dirlo è Dani&l, ma fa davvero così cagare???
Non guardarlo, è meglio.... imho è fatto in bassa risoluzione (non il video ma il gioco sembra 640x480 in certe inquadrature!), grafica non all'altezza degli shot, character design bè si sapeva, alcune scene di combattimento si nota come il motion capture faccia partire l'animazione a discapito di quello che c'è davanti, insomma .... è il classico problema, una bella animazione ma fine a se stessa...
mah... tra l'altro sul sito ufficiale non ne parlano di trailer... sperem. I paseggi sono anche belli, ma ripeto, con quella risoluzione girata, se paragoniamo solo l'acqua a quella degli shot, rabbrividiamo.
In questo video si vede solo l'impatto grafico, ma è meglio lasciar perdere, o (spero) sia una cosa campata per aria fatta con una alpha a 640x480, oppure non ne ho idea..
dani&l è offline