View Single Post
Old 12-07-2003, 06:31   #1
Red-Vox
Bannato

L'Avatar di Red-Vox

Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
Topic UFFICIALE NERO 6 Ultra Edition & I masterizzatori

Ciao a tutti!..
..bello sto Nero 6 Ultra Edition l'ho installato ieri sera e l'ho provato 5 minuti fà..non male...nn è che hanno fatto chissà quali innovazioni...hanno semplificato enormemente l'acccesso alle funzioni di Nero ancora meglio del nero Express...si può iniziare con l'accesso al programma attraverso Nero Start Smart (addirittura si può cambiare la cover della propria copia......) come grafica se si usa lo Start Smart è un pò pesantino troppi effetti inutili (soprattutto di lucido..) ora vi faccio uno screen và che vi fate un ideaa come cover ho messo quella Blu ^_^! Comunque c'è un errore già nel programma nn sò se è per colpa del mio Xp o di Nero..se uso l'interfaccia Start Smart e poi la chiudo esce un errore visibile dallo screen!
Come prestazioni di salvataggio di tracce audio è stato ottimizzato un pochetto ho guadagnato circa un 1.2x nell'encode (ho un P3 1ghz) prima con le precedenti versioni di nero e il Plextor 4824A 1.04 mi faceva 11.3 di media ora 12.8 nn male..la sostanza mi sà che è rimasta la stessa (si ha la possibilità di masterizzare in + i MINI DVD ad una prima occhiata) boh qualcuno lo provi magari se trova altre ottimizzazioni o bug col proprio masterizzatore col Plextor a quanto pare nn fà brutti scherzi
Un saluto a tutti!
Red-Vox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso