View Single Post
Old 21-04-2007, 11:44   #1
sixstrings
Member

Iscritto dal: Jul 2006
[Xbox 360] PES 6, che delusione!

Anche se è ormai passato del tempo dalla sua uscita, vorrei conoscere le vostre impressioni su questo cigno regale trasformato in un brutto anatroccolo.
Parlo di Pro Evolution Soccer, vero mito per tutti i videogiocatori che amano il calcio.
Ebbene, ho comprato da pochi giorni la Xbox 360 e quando ci ho messo dentro il dvd del gioco le prime sillabe che sono venute fuori spontanee dalla mia bocca sono state: "Ble-ah!"
Prima di tutto, sembra che una patina ricopra il campo di gioco: vedo sfocato, come se sul campo aleggiasse una perenne nebbiolina.
E non sono l'unico: altri utenti del forum mi hanno detto che "è un problema di Pes6".
Poi, la mancanza di un editor dei volti, una sezione grafica che definire arrangiata è benevolo, l'impossibilità di fare trasferimenti. Beh, aiutatemi a continuare...
L'unica cosa a mio avviso di buono ci sono soltanto le visuali (due sono a mio avviso altamente giocabili).
A parte questo, da fan della serie PES, devo dire che la conversione per X360 fa veramente pena!!
A questo punto, molto meglio la versione PS2...
Spero che non sia tutta una strategia per boicottare la console MS e favorire la PS3.
E soprattutto mi auguro che con il prossimo capitolo Konami smetta di prenderci per i fondelli.
A proposito, ma sapete quando esce Winning Eleven 11? E soprattutto, sarà disponibile (parlo della versione jappo) anche per X360?

Ultima modifica di sixstrings : 21-04-2007 alle 11:47.
sixstrings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso