Volevo esprimere il mio modestissimo parere sulla chiusura del thread della "prima volta" avvenuta poco fa...
La motivazione è stata "perchè non particolarmente costruttivo..."
Cosa vuol dire, che un pò "costruttivo" lo era?
Costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo costruttivo
sempre questa parola del regolamento che nessuno ancora sa cosa vuol indicare precisamente...
A me sembrava che non fosse poi così diseducativo quel 3d, anche perchè l'ha aperto uno che magari aveva veramente bisogno di consigli per la sua prima volta, e anche perchè ci sarebbe la maggioranza dei 3d che se paragonati a quello a mio avviso sarebbero ancora più inutili dal punto di vista della "costruttività", se la vogliamo mettere su questo piano...
Allora cominciamo ad aprire 3d sulle scienze naturali, sulla geologia, sulla fisica e meccanica dei solidi, così facciamo qualcosa di "costruttivo" e siamo sicuro che è di gradimento....
Era solo la mia opinione, anzi non ho neanche partecipato a quel 3d, la prossima volta evito semplicemente..
Fine sfogo.... :o