View Single Post
Old 21-04-2007, 11:37   #4
(neo)
Senior Member

L'Avatar di (neo)

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
Allora questa discussione mi piace quindi mi soffermerò a dire cosa penso, ora però vado di fretta e dò una risposta veloce.
Le prime 3 foto con tutta la premessa che vuoi non mi dicono NIENTE, non hanno niente di visionario, nessun'idea che balzi agli occhi di chi le guarda, neanche se me lo spieghi, e tecnicamente non mi sembrano neanche il massimo..

Caso a parte per la terza perchè con una piccolissima premessa (ma anche senza) si capisce cosa vuole esprimere la foto, ben fatta, l'idea c'è, la resa 70's mi piace molto, quindi la trovo molto bella e significativa. Il punto della questione però resta sempre uno:

Quote:
In questo primo esempio,
ho utilizzato 4 immagini di un unico fotografo, stecco333, utente attivo
di un forum di fotografia, non un professionista... blablabla..

Scusa bigiagia, ma sei un critico d'arte, o un artista visionario? Io, e anche altra gente, vorremmo vedere i tuoi lavori, e non disquisire su opere altrui. Tutte queste belle parole, ma una foto decente da mostrarci l'avrai pure fatta no?
Non voglio litigare o simile ok? Ti sto solo esortando a postare un lavoro TUO, in modo che tu possa mostrarmi come TU hai reso un'idea nella fotografia (non lavori di fotoritocco-montaggio, una semplice foto..... ).
A presto.
Ciao!
(neo) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso