no.... mouse microsoft INtellimouse
Cmq vediamo di dire un paio di cose in piu (nel mentre ho fatto una provetta di Scienza delle costruzioni.... ma ora sono tornato al pc...)
E' MOLTO silenzioso, la ventola parte ogni tanto....
Anche il DVD e' silenziosissimo, piu di quelli che ho avuto fino ad ora : si tratta comunque di un DVD + CDRW con velocita' di scrittura 8X, se qualcuno ancora avesse dubbi e pensasse ad un 4X.
L'hd e' un Toshiba da 30 Gb ATA 100 con 2 Mb di cache (e credo sia un 4.200 non un 5.400, anche se e' veloce...).
Per quanto riguarda i software installati c'e' works con Word 2002, tutto il resto sta a te installarlo SE LO VUOI (grande Compaq) dato che hanno lasciato l'icona per installare il software sul desktop....
C'e' in bundle Norton Internet Security 2002, ed altri 3 cd di cui devo ancora capire il contenuto.
Ma la cosa bella arriva qui : comprando un notebbok si hanno 10 punti da "spendere" sul sito compaq per software aggiuntivo, e ci sono software da 1, 2, 3, 4 punti.....
Si possono scegliere software, giochi... enciclopedie... cosi uno non si trova un bundle fisso, ma decide cosa avere.
Scelti i software sul sito si paga solo la spedizione (meno di 5 euro) e ci si porta a casa i 3/4 software scelti....
Cmq ribadisco la TOTALE soddisfazione per la robustezza della macchina pur essendo leggera, e lo splendore del tft....
La tastiera e' poi davvero incredibile... Sembra una COSTOSA tastiera per desktop....