View Single Post
Old 20-04-2007, 21:52   #14
Domy15
Senior Member

L'Avatar di Domy15

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
Sinceramente io il box che ho realizzato in plexyglass l'ho fissato con la colla a caldo, ma sarà adibito a contenere solamente il secondo alimentatore, il relè passo-passo, un trasformatore da 220v ac in 12v dc ed il ricevitore del telecomando. Quale è la mia opinione? La colla a caldo mantiene bene i materiali a contatto, però il silicone in questo caso è perfetto, perchè prima di tutto una volta asciutto puoi eventualmente rimuovere le parti in eccesso con un semplice cutter (o taglierino se gradisci maggiormente il termine) e/o un bisturi. Inoltre, è impermeabile e, secondo la mia opinione, è ottimo per fissare un contenitore avente liquido al suo interno. Se vuoi essere più tranquillo dovresti, tuttavia, usare il sigillante per plastica (venduto tranquillamente in ferramenta o dal sito della lunasio: se gradisci ti fornisco il link diretto).

P.S.=Io ho acquistato da CASTORAMA pochi giorni fa i raccordi in ottone (da 1/2). Mi chiedevo perchè hai provveduto ad acquistare riduttori+raccordi pneumatici. Non c'è il rischio che l'acqua sfiati (spero si dica così)?
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 polliciMy modding:"Red Project"&"Tribal Dragon Mod" BY DOMY90

Ultima modifica di Domy15 : 20-04-2007 alle 21:56.
Domy15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso