View Single Post
Old 20-04-2007, 19:26   #2
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da furetto Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

sono possessore di un router Atlantis W02-Ra141-w54 e di un notebook Toshiba con scheda wireless Intel Pro/ wireless 3945 ABG e con sistema operativo Windows Vista Ultimate, allora il problema è il seguente...siccome ho anche un pc desktop, ho provato prima a cablare il notebook e il pc fisso tramite il router e ci sono riuscito.Ora però mi sorgono i problemi quando voglio utilizzare il wireless del notebook perchè vorrei utilizzare contemporaneamente il pc in lan e il notebool in wireless....solo che non riesco a metterlo in rete con il router.Qualcuno mi saprebbe spiegare con pazienza (Perchè con me c'è ne vuole in quanto sono ) i passi da seguire per risolvere il tutto?Grazie.Aspetto con fiducia vostre delucidazioni.

Alcune informazioni, hai aggiornato i driver della scheda Intel? Hai protezioni particolari sulla rete?
Hai contatto lassistenza Atlantis? Perche alcuni router D-link non permettono ai sistemi operativi Vista di accedere via Wi-Fi ( a riguardo D-link a reso noto che la cosa si risolvera con sp1 per Vista).
Intrepido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso