View Single Post
Old 20-04-2007, 19:23   #15094
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Iscritto dal: Sep 2004
Cittā: Monteveglio (BO)
Quote:
Originariamente inviato da riokbauto Guarda i messaggi
Ignorante č chi non si informa prima di chiedere.

Guarda sul manuale della mobo, vai al sito asus e infine, prima di postare domande semplici che sono state fatte un sacco di volte sul forum, usa la funzione cerca !

E' un consiglio non un rimprovero !
Spiacente ma voglio intervenire un po' x tutti,visto che non e' la prima volta che rispondete dicendo cosi.
Se vi scoccia risponderea domande fatte e rifatte e che comunque sapete,che scrivete a fare?????? + tosto state con le mani in tasca,le 3 righe che hai scritto( tu come altri ),visto che c'eri potevi utilizzarle x dargli 1 mano no?.
Oppure,potete inviare a piottocentino o ad 1 Mod.,le soluzioni a i problemi o domande + frequenti ,ne ricordo 1 su tanti, siamo arrivati gia a pag. 755 e nessuno ha inviato in prima pag. la spiegazione di come forzare i driver del controller SATA /AHCI .
X carita non voglio rinproverare nessuno, solo far riflettere prima di scrivere,xche penso che tutti gli capitera prima o poi di aver bisogno di 1 consiglio,e quando succede,non credo faccia piacere vedersi scaricati col tasto cerca, anzi penso che siamo tutti inpazienti di risolvere il nostro piccolo o grosso problema che ci assilla .