Quote:
Originariamente inviato da Angelus88
Prova ad impostarla automaticamente o comunque a mettere i valori precedenti
|
allora hdtune non rileva niente e ho messo per il file paging l'impostazione "gestita dal sistema" ho riavviato e ora anziché una quindicina di avvisi id 51 ne ho solo 4, nel frattempo però ho visto che pochi minuti prima del riavvio mi ha dato un errore "Rilevato blocco danneggiato sulla periferica \Device\CdRom0." id 7. Seguono questi messaggi: "Invio di un controllo avvio da parte del servizio Servizio COM di masterizzazione CD IMAPI riuscito."; "Il servizio Servizio COM di masterizzazione CD IMAPI è ora in modalità esecuzione."; "Il servizio Servizio COM di masterizzazione CD IMAPI è ora in modalità arrestato."
non so se ha a che fare con la faccenda è la prima volta che lo vedo. comunque il mio lettore dvd funziona e anche il masterizzatore dvd!
edit: ah il famoso file di paging era in c: (dove ho win) mentre in f: (e non d: ) come ti dicevo non c'è alcun file paging.
I drive dei lettori sono invece d: per il masterizzatore e e: per il lettore dvd. Non so se è importante tutto ciò...