View Single Post
Old 20-04-2007, 11:11   #10
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Catan Guarda i messaggi
invece da soni che ha fatto modelli della ps2 da v3 a v10 apportando sempre migliorie non ci sentivamo presi per il culo?
ma dai su non si possono fare commenti di questo genere le console come è giusto che siano anche loro posso avere in una vita di 3 o 4 anni forse 5 varie rev che portano migliorie costruttive o aggiungono qualcosina di +.
alla fine se io mi compro la console appena uscita e ci gioco per 2 anni e dopo 2 anni ne esce una con il chip a 65mn o sta benedetta uscita hdmi chi ha fatto l'affare quello che ha aspettato 2 anni per avere questo modello o ppure io che ho giocato per 2 anni e mi ci sono divertito?
per ps3 sarà la stessa cosa via via soni produrrà modelli con la piastra madre ed il lettore aggiornato ma io non mi sento preso per il culo affatto ne da ms ne da sony xè è anche giusto che i prodotti abbiano un loro miglioramento.
come per le macchine ti senti preso per il culo se ti compri un auto e dopo 6 mesi ne usce lo stesso modello solo con qualche piccola miglioria nell'abitacolo?
Ti QUOTO IN TOTO

Ormai non ci faccio + caso ai soliti commenti!!! Secondo alcuni la tecnologia dovrebbe restare immutata x secoli!!!
Quanta gente ha comprato le X1800 e dopo un po sono uscite le X1900!!! la maggior parte li usa ancora oggi senza problemi fregandosene delle 1900!! non possiamo stare sempre li ad aspettare le novità/aggtiornamenti che sia, x paura di prenderlo nel

Anche se io x natura sono uno che preferisce aspettare il mare calmo x fare acquisti, non mi fiondo mai sulle novità, aspetto sempre che calino almeno del 30/40%, cosi da andare sul sicuro!! ma ovviamente non tutti la pensano come me

Ognuno è libero di fare ciò che vuole

bYz!
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1