View Single Post
Old 20-04-2007, 11:12   #90
savethebest
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
TI spiego, fino a ieri avevo la scheda in signa, e visto che era solo un muletto, non gli aggiornavo neppure i driver. Ora mi ritrovo con una VGA diversa che vorrei andasse come deve, ma in gestione periferiche la vga risulta installate correttamente, solo in alto mi ritrovo 2 punti interrogativi gialli relativi ad una periferica sconosciuta che non si sa cosa sia...
probabilmente quando hai disinstallato è rimasto qualcosa...

segui esattamente questa procedura, così dovresti risolvere:

-scarica e installa driver cleaner pro
-scarica e installa ccleaner
-disinstalla tutto il software ati da installazione applicazioni(se hai installato il pacchetto completo è ATI software uninstall utility o se ita ati programma di disinstallazione)
-riavvia in mod. provvisoria f8
-cancella la cartella C:\Programmi\ATI Technologies
-esegui driver cleaner pro e selezioni la casella per i filtri multipli,aggiungi tutti i filtri ATI,esegui il clean
-esegui ccleaner,clicca su problemi,controlla ke tutte le voci siano selezionate,integrità registro&integrità files,clicca su ripara selezionati,dai un nome al file di backup,esegui ripara...finchè non viene visualizzato nessun problema
-riavvia normalmente
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso