View Single Post
Old 20-04-2007, 09:43   #785
marcone1973
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Giammai!!!

Inizio OT

Vabè dai, tra Chip & Bit ogni tanto qualche battutina non fa mai male ...Altrimenti quì si rischia di diventar noiosi

Fine OT
-OT

Io ho inteso "Compagni Roditori" (Ciocorì & Biancorì, circa 1982)

-OT

Quote:
Originariamente inviato da B747 Guarda i messaggi
Oppure esistono altri programmi per gestire l'agenda? (nche se ci terrei a non perdere la sincronizzaizone on Outlook).
Io sto usando TodayAgenda http://tiews.info/index.php?show=sof...yagenda.en.art. E' un plugin per la schermata Oggi che si integra con gli appuntamenti e con gli impegni (cioè va a prendere gli stessi dati). E' parecchio personalizzabile e in italiano.
L'unico "difetto" direi è che non puoi cambiare i toni delle notifiche già impostati con WM5

Quote:
Originariamente inviato da B747 Guarda i messaggi
Rimane il problema delle suonerie scarsine. Mentre i file delle suonerie della parte telefonica le ho trovate, quelle deipromemoria non le ho beccate. Sapete se se ne possono aggiungere altre?
Per i toni delle notifiche (ma anche altri eventi) in teoria basterebbe mettere dei file .wav nella cartella windows e fare un soft reset, ma con me ha funzionatosolo per certi file e non per altri. Qualcuno ha un'idea? (tipo bitrate o codifiche particolari) .
Per le suonerie (credo anche mp3 e mid), nella cartella Windows/Rings, funziona tutto.

Ultima modifica di marcone1973 : 20-04-2007 alle 10:09. Motivo: piccola modifica
marcone1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso