View Single Post
Old 20-04-2007, 08:29   #56
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Stephen Staley? e chi è? non avrà mica sotto controllo tutti i negozi dell'Inghilterra o del mondo!!! sappi caro YYD che dopo Natale tante console stanno a prendere la polvere in negozio, non solo la ps3, infatti le vendite in EU della x360 e wii sono calate di brutto e chiunque dice il contrario dice il falso. per un'impennata delle vendite bisognerà aspettare il periodo da Ottobre a Dicembre (per tutte, nessuna console esce indenne da questa regola). comunque, alla fine spero che sony tagli i prezzi già da Giugno e faccia un altro taglio a Novembre in modo da essere competitiva nel periodo Natalizio. inoltre secondo me le cifre di vendite sono realissime, basta fare un calcolo con le console vendute in jap per rendersene conto. ogni settimana la ps3 non vende meno di 14 mila console, per 4 settimane sono (un mese) 56 mila, che da Gennaio ad aprile fanno 224 mila, quindi all'incirca solo in jap in 5 mesi dovrebbero esserci 1 milione di console e a livello globale secondo me sony a livello mondiale ha venduto almeno 3 milioni e 200 mila console (niente male per il prezzo che ha). comunque se fossero 800 mila o 2 mila cosa cambia per noi utenti? per me assolutamente niente, se mi piace la compro indipendentemente dalle unità vendute, non mi ritengo così stupido da farmi influenzare dal numero delle vendite. di ferrari ne vendono 1000 all'anno, di grande punto ne vendono 5 milioni all'anno, che faccio non mi compro la ferrari e mi compro la grande punto solo perché vende di più? non penso, compro ciò che mi piace. mi piace parlare di queste cose ma le ritengo inutili, valgono solo per farsi due chiacchiere.
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1