View Single Post
Old 20-04-2007, 06:14   #14
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006

Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
io xò sono rimasto fedele alla linea...
nv ero, e nv rimango (salvo su canali inglesi dove, vergognandomi un pò del mio inglese scritto, preferisco non scoprirmi troppo)
@nV 25
In ogni caso, per me è sempre un piacere poterti leggere, perchè leggerti equivale quasi sempre ad un'occasione preziosa per imparare qualcosa di nuovo, ed equivale comunque sempre ad un'occasione preziosa per riflettere su messaggi intelligenti e sensati, e -dati i tempi che corrono e la gente che circola- non è poi cosa da dare tanto per scontata.

Dunque, che tu sia nV 25, o alpha 1, per me davvero poco conta, perchè "amo andare all'essenza delle cose, ai contenuti, le superfici e gli aspetti superficiali non mi hanno mai dato soddisfazione".

Ed allora, spero di essere sempre sufficientemente perspicace da riuscire a "riconoscerti" anche in quei forum dove userai nick names diversi da questi, così, potrò anche venire a cercare selettivamente i tuoi post, sicura di trovare qualcosa che "vale sicuramente la pena" cercare di tradurre dall'inglese.

Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
Alla luce di ciò, non sò se il vostro sia un complimento....
Ah quasi dimenticavo, NON leggere le mie parole come "complimenti", perchè NON vogliono essere dei complimenti, e considerandole dei "banali complimenti" ne sviliresti il valore ed il significato, le mie sono soltanto osservazioni obiettive, un'analisi lucida, critica, e severa della realtà.

ciao!!!

Ultima modifica di ania : 20-04-2007 alle 06:17.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso