View Single Post
Old 19-04-2007, 22:04   #1914
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
cmq sta storia della corruzione dei salvataggi è una gran noia..mi è successo 2 volte finora,la prima ho perso 2 giorni di gioco la seconda solo 1 pomeriggio..il problema è che nn si può risolvere tanto facilmente in quanto anche se si fanno i backup ogni volta che si esce(come faccio io)la volta dopo ci si trova fregati perchè si fa il backup di file già corrotti e nn lo si può sapere subito..insomma la corruzione avviene in chiusura x me
Caxxo oramai ci rinuncio, l'altro giorno dopo essermi sputtanato il save al 90% mi sono creato un account online, mi sono fatto circa il 10%.

Ieri sera non sono riuscito a giocare perchè il server era down, ed allora ho reiniziato una nuova partita con il primo account offline.

Stasera entro, e il profilo online è corrotto, mentre quello offline no

Bo... io in vent'anni di carriera da videogiocatore non ho mai visto un gioco che per giocare offline e online ti costringe a creare due profili, e soprattutto,
che corrompe i salvataggi
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso