Quote:
Originariamente inviato da Pinzo
Provato a fare il clear Cmos?
Se no, stacca il pc dalla corrente,sposta il jumper del clear Cmos (guarda sul manuale della mobo) nella posizione che ti indica il manuale,attendi una 20ina di secondi,poi risposta nella posizione originale il jumper e avvia.
Dovresti risovere così.
Altra soluzione (avevo anch'io questa scheda madre) e ( a pc spento) di estrarre il chip del bios e rinfilarlo dentro con accuratezza,magari non fa bene contatto.
Se non risolvi,prova a staccare l'hdd,invertire le ram,provare un banco alla volta,staccare il floppy lettore dvd...giusto per vedere se il problema non sia della scheda madre.CIAO
|
ciao,
rispondo io...
che gli ho venduto il picio...e sono al corrente di tutti i test...
allora...Antonio ha gia provato il clear cmos,e lo scollegamento e ricollegamento periferiche...
come prove ci manca estrarre il chip del bios e rinfilarlo dentro...proveremo....
e faremo sapere...
grazie per il consiglio...
Ciao
P.S: ben accette tutte le idee e le esperienza personali...
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri
|