|
ANche io avendo più o meno la tua disponibilità e le tue stesse necessità ero molto inddeciso..poi sono andato a toccare con mano i vari notebook, e l'unico che non me l'ha scotta è stato il sonyfr215e. Poi ho letto sul forum che è molto affidabile, costa poco (meno ddi 1300 euro) e dura molto la batteria. Il provùcessore amd mobile è veloce e silenzioso, l'hard diisk scalda pochissimo e la ventola non si sente. La scheda grafica è una ge-force con soli 16 mega ma lavora più che degnamente con programmi di grafica e giochi. Il monitor è il miglior 15 pollici 1024x768 in circolazione. esteticamente a me piace molto soprattutto il colore,un blu viola metallizzato molto solido e costruito a regola dd'arte. A parte il vano batteria non ci sono scricchiolii .Certo ha anche dei difetti: non è wi-fi, non ha un processore ultrapotentissimo e anche se ha 3 usb2.0 gli mancano ps2 e parallela. Però secondo me è un gioiellino ed è molto affidabile. io l'ho comprato a Roma e l'ho pagato 1299 più 35 euro per estendere la garanzia a sei anni. Avrei potuto trovarlo anche a meno forse ma ho preferito vederlo in azione prima di acquistarlo. e poi la garanzia sei anni non è da tutti.....
Per questo ed altri motivi l'ho acquistato e ne sono soddisdfattissimo anche se non l'ho ancora sperimentato bene.
lo consiglio a tutti senza rieserve! Compratelo prima che esca dal listino1
In alternativa con 300 euro in più compri l'fr215h con masterizzatore dvd e forse il processore un pelino più veloce, ma io con il mast dvd non saprei proprio cosa farci! per ora..
|