Quote:
Originariamente inviato da rgart
Guarda non mi va neanche di segnalarti perchè un post così offensivo non l'avevo mai letto
neanche avessi detto che sei un idiota... ho espresso solo la mia opinione!
bene x rispondere pacatamente inquanto al mio account ci tengo (mentre a te non importa visto la tua enorme scurilità) come mi hai fatto notare ci sono cani utili.... ma sono poche razze e se non contiamo i cani x gli handicappati o i cani da tartufi-caccia o i cani x terapie empatiche ai bambini tutti gli altri "usi" ,xkè in fin dei conti di un uso si tratta (secondo la tua brillante intelligenza xkè si mandano cani a sminare un'area??? xkè se salta in aria a pezzettini non succede nulla avanti un altro...), sono ormai scomparsi! nadare un greggie  tirare giù le persone da un cavallo  quelli che individuano persone sepolte ecc... ecc...
indi x cui RIPETO caso mai tu soffra di presbiopia acuta e non abbia con te gli occhiali: ALCUNE RAZZE DI CANI NON SERVONO A NULLA, E SE NON FOSSE X QUALCHE PERSONA MALATA DI GIGANTISMO, ORAMAI SI SAREBBERO GIà ESTINTI DA SOLI... XCUI NOI ESSERI UMANI POTREMMO ACCELERARE QUESTO PROCESSO.
inoltre rileggiti il discorso do Leron del quale condivido ogni singolo carattere e magari già che ci sei dagli del mancato aborto anche a lui
BYE BYE
|
Alla fine credo che ci sono utenti ben peggiori a cui dovrei riservare quei toni, pero' hai scritto cosi' tante cazzate che non ho potuto resistere.
In questo tuo post hai scritto un altra vagonata di stronzate, questo perche' purtroppo sei di una ignoranza abissale e di una stupidita' perpetua.
edit:
Quote:
Originariamente inviato da rgart
|
perche' dovrei editare?