Se,plice!
Ci ho messo un pò, ma...semplicemente aggiungi al file che hai creato (Potevi farlo prima di encodizzare) l'estensione *.mpv che DVDIt riconoscerà come estensione valida.
Si tratta di un formato Stream solo video: significa che l'audio va riencodizzato separatamente (Te ne sarai già accorto) ci mette pochissimo.
In pratica se nei settaggi di cce scegli CBR (Costant bit rate) puoi usare l'estensione *.mpg e premiere ti accetta l'esportazionie del file come audio più video .In dvdIt toi troverai un file completo.
Se invece scegli VBR , che è meglio per spazio /prestazioni Variabile Bit rate,magari a 4 passate se hai tempo, non superare 8000 di max) puoi solo esportare il video (attento a decliccare in premiere l'opzione "esporta audio").
Successivamente esporti l'audio come *.wav (controlla in premiere di esportare solo audio decliccando video e con i parametri da DVD per l'audio) e in un battibaleno ottieni il file audio.
Secondo me la qualità è uguale a quella di tmpeg, specialmente nelle sequenze in movimento...ma è più veloce e non di poco.
Per il video cd invece preferisco Tmpeg o ligos, dipende dalla fretta che ho.
Ciao
__________________
Francesco Landi
PIV 2800 Mhz-WinXP-512MB-120GB Rt2000-PioneerA03
|