Il mio non ricordo se lo presi all'Unieuro o Euronics (quanta fantasia nei nomi)
Comunque è un Logitech LX 5 (vedi sito)
Consuma veramente poco. Da settembre 2006 ho cambiato solo una volta le pile, ma si trattava delle Duracel Plus incluse nella confezione. Ora sto provando le M3, e ancora ne hanno di vita avanti a se.
Costa una sciocchezza, 30 euro mi pare. E vale più di quel che costa.
Lo trovo piuttosto comodo, ha la funzione di spostamento orizzontale del plusante "scroll" e tasti programmabili su windows tramite software.
La precisione sinceramente non so valutarla. Ci lavoro spesso con Photoshop e Illustrator e fin'ora non ho mai avuto problemi di puntamento, ma magari provando un mouse laser superiore avrei dei ripensamenti.
ps: la foto che vedi sul sito è la versione con il dorso chiaro, il mio è molto più scuro.
Dimenticavo. Quando non usi il mouse va in standby, quindi ideale se ti allontani spesso dal pc e lo lasci acceso. Per un risparmio completo della carica puoi sempre spegnerlo tramite l'apposito pulsante