Quote:
Originariamente inviato da bonzuccio
Sembrava quasi che le risorse in giro per il mondo fossero accese inutilmente, questo emerge dal tuo post da me quotato sopra, infatti a quello mi riferivo.
|
Con rispetto parlando, credo che tu abbia capito fischi per fiaschi nella lettura dei miei post.

Fra l'altro, l'ho detto anche, che non reputo sbagliate queste iniziative.
Quote:
Ripeto che nel calcolo distribuito se le risorse sono composte da una eterogeneitā altissima (si va dai core2 ai cell agli amd overcloccati ai pentium che sballavano i calcoli in virgola mobile) la WU calcolata oltre il tempo massimo SERVE a confrontare e a dare un peso di infallibilitā ai risultati che si raggiungono.
|
Ancora una volta, hai inteso male. Una WU necessita di circa 8 ore per il suo completamento su una PS3. Folding@home ti dā un limite di 2 giorni per eseguire queste 8 ore di calcoli. Se un giorno dedichi 5 ore della PS3 a queste elaborazioni, ma il giorno successivo tieni la PS3 staccata dalla spina, allora non saranno completate le 3 ore di elaborazione mancanti e quindi i server di folding@home ti revocano quella WU. E' questo il senso del limite dei 2 giorni. Per quanto riguarda l'esattezza dei risultati, non so come facciano, ma un metodo molto semplice potrebbe essere, ad esempio, quello di affidare la stessa WU a 2 macchine e poi confrontarne i risultati.