View Single Post
Old 19-04-2007, 11:48   #74
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da bonzuccio Guarda i messaggi
Sembrava quasi che le risorse in giro per il mondo fossero accese inutilmente, questo emerge dal tuo post da me quotato sopra, infatti a quello mi riferivo.
Con rispetto parlando, credo che tu abbia capito fischi per fiaschi nella lettura dei miei post. Fra l'altro, l'ho detto anche, che non reputo sbagliate queste iniziative.
Quote:
Ripeto che nel calcolo distribuito se le risorse sono composte da una eterogeneitā altissima (si va dai core2 ai cell agli amd overcloccati ai pentium che sballavano i calcoli in virgola mobile) la WU calcolata oltre il tempo massimo SERVE a confrontare e a dare un peso di infallibilitā ai risultati che si raggiungono.
Ancora una volta, hai inteso male. Una WU necessita di circa 8 ore per il suo completamento su una PS3. Folding@home ti dā un limite di 2 giorni per eseguire queste 8 ore di calcoli. Se un giorno dedichi 5 ore della PS3 a queste elaborazioni, ma il giorno successivo tieni la PS3 staccata dalla spina, allora non saranno completate le 3 ore di elaborazione mancanti e quindi i server di folding@home ti revocano quella WU. E' questo il senso del limite dei 2 giorni. Per quanto riguarda l'esattezza dei risultati, non so come facciano, ma un metodo molto semplice potrebbe essere, ad esempio, quello di affidare la stessa WU a 2 macchine e poi confrontarne i risultati.

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1