Discussione: meglio vista o mac osx
View Single Post
Old 18-04-2007, 23:39   #58
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi
Non intendevo dire che sei tu quello che non conosce OS X, ma che quelli che stanno postando qui lo conoscono e lo usano anche loro, me compreso.

A me non piacciono i luoghi comuni, nè in un senso nè nell'altro e ho iniziato a usare OS X proprio per conoscerlo meglio perchè ero curioso, utilizzandolo però mi sono fatto una mia idea, che non è basata nè sul marketing, nè sul battage pubblicitario, nè sul fatto che tutti hanno deciso che OS X è più figo e quindi bisogna dirlo per forza se si vuol passare per uno che ne capisce di PC...

Io trovo semplicemente che OS X sia un ottimo, davvero ottimo sistema (e come si potrebbe dire il contrario), semplicemente ha alcune cose che mi piacciono meno o non mi piacciono affatto, come del resto le ha anche Vista, ma trovo che anche Vista sia un ottimo OS e che spesso le critiche a questo OS si basano sul pregiudizio "politico" verso Microsoft, l'antipatia per Bill Gates e una serie di luoghi comuni ormai infondati, almeno dai tempi di XP...

per la mia esperienza sono due OS del tutto equivalenti e, se ammetto che Vista non offre motivi a chi sta già su OS X per cambiare, devo dire che non vedo alcun motivo particolare offerto da OS X per passare definitivamente ad Apple...
io continuo a sostenere che vista non è utilizzabile attualmente... almeno fino al prossimo service pack e cmq... vuoi un motivo per passare a apple definitivamente? beh con apple puoi usare tutto mac os , vista , linux , xp... con gli altri puoi usare tutto tranne mac os... non ti sembra che sia più che sufficiente? a me si...

e cmq possiamo parlarne ancora quanto vuoi... però io con vista non riesco a produrre come con mac os... sopratutto l'exposè di mac os rimane ancora superiore
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso