View Single Post
Old 18-04-2007, 22:51   #17
patrik_in
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Cittā: Bari
Messaggi: 620
il tuo pc con Winxp č connesso via cavo all'hag FW; nelle proprietā rete e del protocollo si possono vedere i valori caratteristici se sono impostati manualmente come nello shoot:



Se nel tuo caso vedi il check su "ottieni automaticamente indirizzo IP" allora č chiaro che il tuo hag funziona da DHCP e assegna un indirizzo ip al pc con XP, poi assegna un indirizzo ip all'access point, e siamo a due. Sembra che usi anche xbox, come la colleghi? se anche la xbox ti prende un indirizzo ip allora il tuo notebook rimane fuori; non so le modalitā particolari del tuo contratto Fastweb, ma in genere hai max 3 indirizzi ip da utilizzare.

Prova a tenere collegati solo il pc con xp e il notebook wireless e vedi se si connette.

Poi l'access point č configurato con WPA? hai impostato l'SSID della rete sul notebook? hai impostato la chiave WPA sul notebook?
patrik_in č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso