Discussione: meglio vista o mac osx
View Single Post
Old 18-04-2007, 21:20   #49
SonicGuru
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem
Che personalizzazione intendi? A livello estetico? Non ne ho idea, ma onestamente non ho mai pensato di personalizzare l'estetica dell'interfaccia dell'OSX, a parte gli sfondi del desktop. Del resto mi piaceva tantissimo così com'era.
Beh ma che c'entra: anche a me Vista piace così com'è e non ne modifico l'interfaccia, tu però hai evidenziato un limite oggettivo della personalizzabilità grafica di Vista, al che io ti dico è vero, è un'imperfezione, ma, ponendo di voler fare a stessa cosa su OS X, ossia personalizzare l'aspetto grafico, che opzioni ti da OS X? Te lo dico io, vicine allo zero...

Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem
No attenzione: normalmente esce quella rotella che dici tu, ma quando carico l'OpenOffice (cliccando sull'icona nella system tray), stranamente la rotella non compare. Ecco un'altra incoerenza di Vista.
Questo è strano, a me esce sempre, con qualsiasi programma io utilizzi... magari è un problema di Open Office, del resto, analogamente, quando hai detto che i programmi non scritti per Vista presentano menù vecchi questo appunto è un problema di chi scrive il programma non di Vista... vedrai che la versione successiva dello stesso programma sarà perfettamente integrata in Vista, quindi magari anche per OpenOffice è così...
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso