Discussione: Info P10 Toshiba
View Single Post
Old 18-04-2007, 15:15   #19
karames
Senior Member

L'Avatar di karames

Iscritto dal: Jan 2000
Città: L'Aquila <-->s.Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da Fbz Guarda i messaggi
Finalmente vi scrivo dal mio nuovo note! Prove molto approfondite non ne è ho fatte ancora ma posso cominciare a dirvi qualcosa:

- La qualità costruttiva è davvero ottima, così come quella della tastiera. Il note è solido e robusto. Nulla da eccepire su questo.

- Il display ha una buona luminosità e soprattutto non ho trovato pixel danneggiati. La qualità mi sembra decisamente buona.

- Caratteristiche hw:
per quanto riguarda l'audio confermo quanto detto da oxidian79, il volume max non è granchè ma con gli auricolari la situazione migliora sensibilmente. Il processore è di tipo Mobile, caratteristica non specificata sul sito toshiba, che lo riportava come un p4 normale. L'hd è hitachi mentre il masterizzatore dvd è matshita.

Qualche gioco lo proverò più tardi così mettero alla prova anche la sezione video. Cmq ho intenzione di formattarlo x installargli il professional, xkè xp home non supporta la join a dominio.
dopo due anni che è in mio possesso ne so fin troppo
allora:
1 la ram l'ho aumentata, due slot occupati con 256mb ognuno, ne ho tolto uno e ho messo su 1gb.=tot 1,25gb
l'hd èun 4200rpm, piuttosto lento, dopo un anno ho preso uno da 5400 e tutto va molto meglio!
lo chassis ancora è in ottime condizioni nonostante lo abbia piuttosto maltrattato! la vga a me va divinamente!! certo, x i giochilli è quello che è ma tomb raider legend gira tranquillamente (qlc compromesso con la risoluzione e gli ewffetti però)
con programmi tipo archicad o 3ds va che p una bellezza!!la batteria credo che sia la parte migliore, dopo due anni non ha perso quasi nulla in termini di prestazioni, fermo restnado che no nsi superano le due ore
i difetti grossi che ha sono:
i piedini in gomma tendono a staccarsi e perdersi
l'alimentatore ha il cavo pietoso, si rompe subito, sostituito con uno compatibile dopo il primo anno(problema che hanno avuto anche alre due persone che hanno il mio stesso note)
il masterizzatore dvd dopo due anni ora non masterizza più ma l'ho usato daavvero taaaanto e ha qlc difficoltà nel leggere quelli masterizzati.
per il resto un ottimo notebook, vedo però che se lo pagate poco ha senso prenderlo, altrimenti guardatevi intorno perchè ci sono ottime alternative

ciaoo!