View Single Post
Old 18-04-2007, 12:04   #3
Angelus88
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Andiamo con ordine:

Quote:
Il primo è che non riesco a masterizzare: metto il dvd+rw nel masterizzatore e il masterizzatore mi viene riconosciuto come un normale lettore cd
Probabilmente hai Daemon o Alcohol con attiva l'opzione ignora tipo di disco che causa ai dischi riscrivibili di essere riconosciuti come normali. Quindi o lo disinstalli o togli l'opzione.

Quote:
Il secondo è che mi è scomparso la cartella documenti di un altro utente in risorse del computer e ogni volta devo fare tutto "il giro" per andare nei documenti dell'altro utente
Tutto il giro intendi da "documents and settings"? Anche a me una volta è capitato e questo è dovuto ad una modifica nel registro di sistema. Puoi provare a creare un nuovo utente da "account utente" e trasferire le impostazioni di quell'altro in questo nuovo e vedi se si ripristina.

Quote:
Il terzo e ultimo (almeno credo) è che quando faccio doppio clic su un'unità, C: per esempio, mi dice "Scegliere il programma da utilizzare per aprire il file C:\" ?? Ho notato che facendo clic con il tasto destro sull'hard disk alla prima voce del menu c'è auto in grassetto e più sotto apri
Un altro utente ha avuto lo stesso problema e lui dice che probabilmente è un virus ma ora non ricordo quale... fai un controllo accurato. Controlla pure se direttamente in c: tra i file nascosti, se c'è un file tipo autorun.inf
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso