Discussione: Nokia: HSDPA e widget
View Single Post
Old 18-04-2007, 11:16   #11
tetri
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
Però sull'n95, a parte il peso che con le prossime versioni limeranno verso l'etto (se no fanno difetto nel taschino delle giacche, almeno per me è così), dicevo c'è una cosa che non mi va proprio giù.

Qualcuno eventualmente mi spiegherà la sensatezza della scelta, che al momento non la vedo e cioè: possibile che pur essendo stati già prodotti telefonini con display a risoluzione molto elevata già l'nno scorso (mi sembra sia la serie n80 che la e) siamo tornati indietro e con un cellulare ultra top gamma con un prezzo super premium debba avere lo stesso e ripeto lo stesso display di un serie 62xx che costa un terzo ed è fascia medio-bassa?

Ditemi: pesano di più i display con maggiore risoluzione o cosa? Io non li spendo quei soldi per l'n95 perchè la cifra non è giustificata per me se non dalla pura novità. Però, se li avessi come disponibilità li tirerei fuori solo se ci fosse anche un display ad alta risoluzione.

Questa pecca, se non ricordo male, è la stessa identica dei tempi del nokia 8210 (il modello figo piccolino e prevalentemente rosso) rispetto al 3210 (il mattoncino indistruttibile degli adolescenti, e non solo, di diversi anni or sono. Erano gli stessi display, con caratteri formati da quadrettoni! A qual tempo comprai un siemens s45, che ho ancora, ma la definizione dei caratteri era molto meglio. Chi ce l'ha sa esattamente quanto meglio.

tetri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1