View Single Post
Old 18-04-2007, 11:01   #13
cl0
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Ciao ragazzi,

sono nuovissimo (questo è il primo messaggio).
Ho visto che diverse persone hanno evidenziato problemi con un router conitech.
Io ho preso poco tempo fa un router CN400WL125 e fino a quando me la navigavo con XP andava tutto benissimo.
Oddio anche io ogni giorno devo rifare il port forwarding per il mulo ma pensavo fosse normale dato che ho lasciato attivo il DHCP.
Ogni tanto mi sono trovato con la linea ADSL un po' "ballerina" ma ho imputato i problemi a Libero.
Adesso ho comprato un portatile con preinstallato Windows Vista Home Premium e mi trovo in una situazione stranissimma.
Il PC si connette normalmente con la rete solo che riesco a navigare pochissimi siti (per assurdo quello di Microsoft non lo navigo).
La connessione rimane appesa, ho provato a capirci qualcosa ma senza successo.
Eseguendo un netsta mentre provo ad aceedere a un sito che non si vede, la connessione risulta ESTABILISHED solo che non scarica niente e dopo un po' va in timeout.

Ora ho chiesto al supporto conitech che mi assicura che l'apparecchio è compatibile.
Ho chiesto su alcuni forum che si occupano di MS vista ma dicono che esisteva un problema simile nella RC1, ora ho verificato e la mia buld è quella della produzione.
Qualcuno di voi sa darmi una mano?
Grazie
cl0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso