View Single Post
Old 18-04-2007, 10:50   #2860
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Squalo71 Guarda i messaggi
Bhe, allora sembra che le TG reggono i 4:5 e le CS e le Corsair (I soliti Sospetti) no. Per quanto riguarda il non ho intenzione di fare investigazioni, ma per le ram sarebbe interessante vedere che marca hanno quelli che usano con successo il 4:5.
Io non lo so... le mie Corsair non vanno oltre i 900 a 2.1v (limite massimo indicato dal produttore) e le tengo in 2:3 altrimenti a 800 in 1:1 se giro a 400x8... il 4:5 non gli va però a voi esperti di ram chiedo se cercando di mandarle a 1000 ci riuscirei dandogli più voltaggio e quanto e soprattutto se le rompo visto il limite dato da Corsair a 2.1v... che ne dite? Vorrei girare in daily a 3.33GHz (333x10) con le ram a 1000 in 2:3.
Quote:
Originariamente inviato da 88diablos Guarda i messaggi
raga qual'è il miglior divisore delle ram da usare?
grazie
1:1 o 2:3
Quote:
Originariamente inviato da gam76 Guarda i messaggi
pc in sign!!

4-4-4-8(9)

Che mostri!!
Quote:
Originariamente inviato da xathanatosx Guarda i messaggi
oddio mi è sorto un dubbio, senti ma il Nb è a 1.25 o 1.45????
a 400 di bus 1.45v
Quote:
Originariamente inviato da Frycap Guarda i messaggi
Il regolamento l'hai messo per essere rispettato infatti io ho 1.45 avnb e 101 al pci express...quindi? Non è ke sono cosi imbecille sai?
Nessuno ti considera imbecille a meno che tu non ti ci comporti...
Cmq potresti ritrovarti il pci-e a 1x anche se lasci alcuni voltaggi in "auto" e non li setti manualmente... se posti la tua configurazione con i settaggi da bios magari si cerca di capire.
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso