View Single Post
Old 18-04-2007, 09:43   #1
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Primi problemi col portatile nuovo

Salve a tutti

ho acquistato proprio oggi il mio PRIMO portatile della vita (Fujitsu Siemens Amilo Pa1510) e ho già riscontrato i primi problemi non riesco a far funzionare la mia rete wireless.

Se provo la verifica delle connessioni wireless, vede la mia e tutte le altre presenti nella zona. Alle altre riesce a connettersi (con quelle protette viene richiesta la password), mentre la mia è l'unica con cui dà un problema (dice "associazione wireless non riuscita per motivo sconosciuto"), nonostante abbiano tutte lo stesso standard. Premetto che la mia rete wireless è costituita dall'hag di Fastweb a cui è collegato un Access Point (più precisamente, questo) e fino ad ora ha sempre funzionato (ho una Xbox che riconosce perfettamente la rete). La rete wi-fi è poi protetta da chiave WEP, che però non mi viene nemmeno richiesta (mi dà errore prima ancora), mentre con le altre reti mi viene richiesta normalmente.

Il portatile ha Windows Vista Premium installato sopra, può essere riconducibile a questo sistema operativo magari incompatibile?
Se serve qualche altra info, chiedete pure.

Avete qualche possibile idea?

Saluti

Ultima modifica di Giant Lizard : 18-04-2007 alle 14:10.
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso