View Single Post
Old 18-04-2007, 08:33   #2
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da darkid Guarda i messaggi
Salve a tutti. Qualcuno mi puo' dare una mano ho dei problemi fastidiosi con windows xp professional sp2 ? Il primo è che non riesco a masterizzare: metto il dvd+rw nel masterizzatore e il masterizzatore mi viene riconosciuto come un normale lettore cd (mentre quando non c'è niente dentro viene riconosciuto come dvd-ram). Il secondo è che mi è scomparso la cartella documenti di un altro utente in risorse del computer e ogni volta devo fare tutto "il giro" per andare nei documenti dell'altro utente. Il terzo e ultimo (almeno credo) è che quando faccio doppio clic su un'unità, C: per esempio, mi dice "Scegliere il programma da utilizzare per aprire il file C:\" ?? Ho notato che facendo clic con il tasto destro sull'hard disk alla prima voce del menu c'è auto in grassetto e più sotto apri. Questo da quando ho cambiato la lettera di una delle due unità hd e dopo aver sovrascritto (importato) un file di registro con uno precedente perchè avevo questo fastidioso problema (l'ultimo) e sono andato a mettere mano nel registro (e poi sono "arrivati" gli altri. Spero che qualcuno possa darmi una mano (o almeno provarci) altrimenti dovrò nuovamente formattare. Grazie anticipatamente.
in queste situazioni la formattazione é la migliore opzione perdi un oretta ma poi stai tranquillo.