Quote:
Originariamente inviato da lestat129
Mi trovo nella stessa situazione e mi chiedevo un paio di cose, magari voi potete aiutarmi.
I terminali in questione hanno tutti il tasto per accendere/spegnere il display? E un tasto per accedere direttamente alla rubrica telefonica senza essere costretti a usare il pennino? Tasto di accesso diretto alla fotocamera?
E il l'antenna GPS com'č? Sensibile? Io pensavo di usarlo anche per il tracking quindi...
Ultima cosa, che altro c'č in commercio che integri palmare, GPS e telefono a prezzi accessibili come i due terminali in questione?
Grazie a tutti 
|

Come ti ho segnato nell'immagine, quelli sono i tasti dell'accensione del display, della fotocamera e di accesso diretto nella rubrica; questo per quanto riguarda l'M700 in mio possesso!!
Per quanto riguarda l'antenna gps, ti consiglio di leggere
questa comparativa in cui sono stati messi alla prova 4 palmari tra cui l'M700 nell'utilizzo come navigatori...con questo articolo puoi trarre giā alcune prime conclusioni...

Buona lettura!!
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!