View Single Post
Old 18-04-2007, 00:51   #126
Blackheart87
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Leggendo come vi scannate ho deciso di lasciare un mio commento su tutto questo:

-Io credo che Microsoft stia facendo una mossa astutissima e che un po ci favorisce io se voglio spendere poco adesso ho due scelte xBox 360 o Wii, la Ps3 è sempre troppo offlimits e con troppi accessori Extra di cui non vedo un utilizzo preciso.

Molti leggo che dicono che Presto ci sarà o blueray o HdDvd, che si sopperira' tutto al Wifi ecc ecc.. io dico è vero: Ma sono anche certo che quanto tutto questo accadra' ci sarà gia un Ps4 e Xbox 720 e che la ps3 si sarà rilevata una pietra miliare ma comunque inutile perchè non sara' potuta essere sfruttata al massimo.

Siamo in un presente in cui HD bluray Wifi stanno prendendo piede ma sono ancora lontani dal dominare il mercato, forzare la gente a comprare qualcosa di potenzialmente Rischioso perchè puo' rilevarsi inutile è una mossa contro noi consumatori a favore delle aziende come la sony.

Ma vi immaginate quanto costa adesso un Blueray? 10€ di differenza sono troppi da spendere per qualcosa che tra qualche hanno quando non ci sara' più ne ps3 ne xbox 360 potrebbe scendere rapidamente.
E poi per cosa? il blu Ray è per chi può permetterselo al momento perchè se ti prendi un Ps3 significa che hai almeno un televisore HD.
PS3 diventerà qualcosa che se la gusteranno appieno in pochi perchè ricca di suplefluita', io credo che nella maggior parte della gente la vera console War ci sarà tra wii e Xbox 360 che sono console più alla portata di tutti...

Perchè poi comunque si parla di videogiochi, a me non interessa nulla se io riesco a vedere persino quanti brufoli ha pinco pallino mentre lo sto cecchinando con un FPS a me interessa sparargli e divertirmi con meno dispendio possibile e con una grafica dignitosa.
Non mi interessa al momento spendere una marea di soldi di più per fare qualcosa che anche gia fra 3 anni costera' 1/10 in meno sapendo che le console di adesso saranno gia obsolete.. se devo aspettare 2 anni perchè la ps3 sia a pieno regime allora scusatemi io ho preso anzi una Xbox 360 e mi diverto a giocare con quella che gia 2 anni li ha ed a regime ora ci sta andando...
Blackheart87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1