Quote:
Originariamente inviato da DVD2005
questo non penso sia un bug, ma prorpio delle creature semitrasparenti (o almeno spero, visto che altrimenti ho fatto un bel pò di foto con fraps pensando:"figata", ed invece era un bug  )
|
a me sembra proprio una strana transizione di colori delle textures d tutta l'immagine...rimangono così finkè non muori,anke prima è capitato e non c'erano radiazioni psioniche...boh
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius
ma quella non è la visuale che si ha quando si indossa il caso anti onde psioniche? Lì al laboratorio X16..o sbaglio? 
|
bravo l'ho pensato anch'io poi ho tolto la tuta col casco...e rimane,poi ho visto ke c'è questo elmo psionico tarato ke nn si può neanke gettare via per provare...però siccome nessuno d voi ha parlato d questa cosa e ve l'ho fatto vedere...insomma ditemi voi,cioè tutto il livello del bruciacervella va fatto con questi colori?? sinceramente mi sembra strano(tra l'altro l'ultima volta mi sono anke sbagliato xkè ho scritto ke arrivando ad un successivo livello la situazione non cambiava ed invece i colori tornano normali...e allora ke ha fatto?? l'ha buttato l'elmo psionico??

no ce l'aveva ancora) ed è anke brutto altro ke figata

un bianco/nero/dorato/luminoso