View Single Post
Old 17-04-2007, 18:08   #2136
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
questo non penso sia un bug, ma prorpio delle creature semitrasparenti (o almeno spero, visto che altrimenti ho fatto un bel pò di foto con fraps pensando:"figata", ed invece era un bug )
a me sembra proprio una strana transizione di colori delle textures d tutta l'immagine...rimangono così finkè non muori,anke prima è capitato e non c'erano radiazioni psioniche...boh
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius Guarda i messaggi
ma quella non è la visuale che si ha quando si indossa il caso anti onde psioniche? Lì al laboratorio X16..o sbaglio?
bravo l'ho pensato anch'io poi ho tolto la tuta col casco...e rimane,poi ho visto ke c'è questo elmo psionico tarato ke nn si può neanke gettare via per provare...però siccome nessuno d voi ha parlato d questa cosa e ve l'ho fatto vedere...insomma ditemi voi,cioè tutto il livello del bruciacervella va fatto con questi colori?? sinceramente mi sembra strano(tra l'altro l'ultima volta mi sono anke sbagliato xkè ho scritto ke arrivando ad un successivo livello la situazione non cambiava ed invece i colori tornano normali...e allora ke ha fatto?? l'ha buttato l'elmo psionico?? no ce l'aveva ancora) ed è anke brutto altro ke figata un bianco/nero/dorato/luminoso
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit

Ultima modifica di 7stars : 17-04-2007 alle 18:29.
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso