Ho modificato ancora il mio voto, abbassando a 5 la giocabilita'
-Basta, mi sono rotto di giochi di calcio dove io metto a dx la levetta e il giocatore va lo stesso a sx per andare a prendere la palla.
-Mi son rotto di cliccare il passaggio e vederlo dopo 1-2 secondi e a volte neanche partire.
-Mi son rotto di vedere che solo il giocatore prestabilito deve arrivare sulla palla, metre quello non selezionato e' un palo fisso. ( cioe' se ci sono 3 giocatori A-B-C, e col giocatore A passo a B, ma il passaggio e' troppo lungo e lo scavalca e arriva sui piedi di C, C come un cogli-o-ne non caga la palla, neanche se gli sbatte sui piedi e devo aspettare che B rincorri la palla fino a raggiungerla. )
Mi chiedo come facciano a dare dei voti tra 70 e 80 a questo gioco. Capisco che la parte figurine e dream team e' accattivante, ma il gioco e' penoso.
E mi chiedo come facciano i miei avversari online a giocarci bene e a battermi come un pivello.
Boh, non mi tocca che aspettare sensible soccer ( un sogno....movimenti in tempo reale ed 1 solo pulsante da premere....ci sara' da divertirsi online ) e a fine anno passero' definitivamente a PES, senza leggere commenti o recensioni.