Come da titolo vendo questi 3 componenti che poi sono quelli della mia configurazione in firma per passaggioa nuova piattaforma intel 775.
Mi piange un po' il cuore a dare via il mio fidato computer ma il conroe mi fa gola ed ora è arrivato il momento di testarlo a dovere!!!
Allora la scheda madre è una DFI LAN PARTY ULTRA - D
inutile dire che funziona perfettamente

è completa di tutto quello che c'era nella scatola originale che ho. Per la garanzia ormai è scaduta temo ma credo di avere ancora lo scontrino per chi lo volesse.
Il dissipatore del chipset è stato cambiato con uno piu' grande e piatto passivo. Se volete vi installo o cmq vi mando in allegato l'originale.
per il resto è perfetta.
Ecco una cosa mi dimenticavo essendo una delle prime ho effettuato la mod con matita del chipset quindi viene riconosciuta come una SLI. Potete quindi abilitare lo SLI senza problemi se avete 2 schede.
PREZZO: 80 spedita in j+3
oppure BLOCCO SCHEDA MADRE+OPTERON 140€ spediti in J+3
questa e la foto del dissipatore sul chipset:
Poi abbiamo Provessore OPTERON 146 socket 939
anche esso perfettamente funzionante raggiunge i 3ghz non ricordo a che vcore io lo tengo fisso a 2850 con +0.25.
Completo di tutto dissipatore originale (credo mai usato sono a liquido) scatolozza libretti e cavolate varie. Ho scontrino anche di questo.
GARANZIA DATA AQUISTO 03/04/2006
Prezzo: 70 euro + s.s
E poi infine c'è la
RAM TEAMGROUP XTREME DDR500 2X 1GB Timing 3-4-3-8
reggono 3-4-3-8 fino a 260mhz senza overvolt, oltre non ricordo ora sono a 285x10 con al cpu e le ram sono a 260mhz
Anche di queste dovrei avere tutto. La scatola sicuramente la fattura di tecnoc. non sono certo la cerco domani.
Sulla confezione delle ram c'è scritto: CRONUS SAMSUNG UCCC DDR500 3-4-3-8
PREZZO: 142euro + s.s. VENDUTE
Aggiungo anche un modulo SDRAM PC133 256MB
sul chipset c'è scritto PQI sull'etichetta THL pc133
prezzo 15euro + s.s.
Aggiungo anche scheda video Sapphire ATI radeon x700 256mb pci-e
ho scatola e tutto il bundle.
prezzo 40euro + s.s.
ELENCO CODE
DFI:
OPTERON:
OK! ho detto tutto ora sta a voi