View Single Post
Old 16-04-2007, 18:27   #3025
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
non so se sia capitato solo a me sto bug, ma visto che la secod na volta che ho problemi coi saplavatggi vi spiego ancora cosa mi è successo. se qualcuno sa come risolvere potrei ricominciare per la tezia e ultima volta sto gioco che mi fa avvelenare.

Spoiler:
sto nei sotterranei arrivo in un corridoio dove alle mie spalle compare un mostro che emette un sibilo e mi attira a lui uccidenndomi. ho provato a uccidere il mostro, riuscendoci, ma la mia salute poi decresce fino a a farmi morire. ho provato anche ad igorare il mostro, ad andare sulle scale e ad uscire, ci riesco, mi chiede di caricare il livello successivo, io ho ancora sufficiente energia, ma quando compaio al livello successivo, finalmente all'aria aperta, la mia salute continua a decrescere finchè muoio. ovviamente tutti i salvataggi precedeeti risultano inutilizzabili a causa di questo bug che mi porta alla morte semore e comunque. dovrei ricominciare quasi dall'inziio.
qualcuno ne sq qualcosa?
Scusa, tu per che cosa usi i medikit e/o le bende?! Quel tipo (un controllore) ti procura danni mentali tipo il bruciacervella, procurandoti emorraggie interne, friggendoti il cervello, appunto. Il tuo problema dei salvataggi è capitato pure a me mentre ero a yantar (per la cronaca, non so se l'ho fattto giusto o no, ma senza andare dallo scienziato sono andato nel laboratorio e ho completato la missione con parecchia difficoltà...poi al ritorno mi sono sorbito i dialoghi che avrei dovuto fare prima di partire) cmq lo risolvi premendo in continuazione il tasto per le bende (se ne hai abbastanza) o per i medikit MENTRE sta caricando il salvataggio.