View Single Post
Old 16-04-2007, 17:13   #8
Hwupgr
Senior Member

L'Avatar di Hwupgr

Iscritto dal: Jun 2005
Grazie per l'aiuto, peccato che qualche mese fa dovetti comprare un router nuovo e mi erano girate le p...e perché non sono riuscito a recuperare il Roper.
Oggi ho deciso di riprovare ed è andata.

Ci sono alcune cose che ho fatto, oltre a prendere PcTool 2.3 ho messo come indirizzo Ip 192.168.100.1 (192.168.1.1 non andava) nel Protocollo Internet TCP/IP - Utilizza il seguente indirizzo IP 192.168.100.2 nella Subnet Mask si è messo da sola 255.255.255.0 Gateway predefinito niente, in Utilizza i seguenti indirizzi server DNS - Server DNS predefinito 192.168.100.2 e nel Server DNS alternativo niente.
Dopo aver installato PCTool ho scaricato anche PC Tool 2.0 e messo nella directory del Programma installato Texas Instruments Inc le directory dello zip di PCTool 2.0 boot-code e Kernel&FS (quest'operazione non so se servisse in realtà), sempre dallo zip ho letto la guida PC-Tool-Utility-Guide-54125.pdf.
Allora lancio il programma TI Remote Application (PCTool 2.3) metto l'indirizzo IP 192.168.100.1 e premo il bottone Retrieve/Assign IP Address poi accendo il router e mi compare nella finestra Log message nome del computer e 192.168.100.2 azz, come l'altra volta, poi penso di spegnere il router e lanciare il programma premendo prima il bottone Retrieve/Assign IP Address e vedo che che l'indirizzo IP è diventato 127.0.0.1, riaccendo il router ed è sempre fermo, riazz.
Ultimo tentativo rifaccio come la prima volta lancio programma, accensione router, bottone e ricompare nella finestra Log message nome del computer e 192.168.100.2, a questo punto spengo il router lasciando il programma in funzione e lo riaccendo e dopo qualche secondo nella finestra Log message compaìre 192.168.100.1 ed altre cose, sul programma si vedono le opzioni File Type e Media Type selezionabili, a questo punto come dalla guida pdf, lascio stare File Type e metto nel Media Type Flash e seleziono Firmware - Kernel/FS premo il pulsante Download, cerco il file nsp.annexA.firmware.upgrade.img (il firmware del Roper) e poi parte la scrittura della Flash Memory, dopo qualche decina di secondi il trasferimento era a posto, spengo il router, vado nella Connessione alla rete locale (LAN) Proprietà del Protocollo Internet TCP/IP rimetto Ottieni automaticamente un indirizzo IP, riaccendo il router e con il browser con attivato Javascrip metto http://192.168.1.1/ e admin admin e riconfiguro il router.

Ultima modifica di Hwupgr : 16-04-2007 alle 17:19.
Hwupgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso