ok allora jpjc allora facciamo cosi'
tu gioca a oblivion quanto vuoi, che noi ci facciamo le nostre partite a fallout2 a turni...
lascia a noi le strategie e le tattiche di combattimento, e giocati il "best weapon best kill" noi invece ci teniamo la nostra varieta' d'armi a seconda dell'uso e del nemico che abbiamo di fronte
speriamo che lo facciano come fosse un fallout2 con grafica aggiornata mondo ancora piu' vasto(magari TUTTI GLI STATES, e anche il sudamerica potrebbe essere interessante)
se facessero un fallblivion, penso che sarei un po' deluso dal vedere rovinato un gioco che dopo 10 anni di vita mi da' ancora divertimento e soddisfazione...
una caxxata... ogni cosa su fallout era clickabile e selezionabile, anche il solo "questo è un pavimento" "questo è un muro" era simbolo della precisione e della passione presente nel gioco....
vorrei tanto facessero anche un seguito di arcanum, che anche mi ha preso molto, come combattimenti è fatto peggio di fallout, perchè il sistema action point, sinceramente non mi piace come l'hanno implementato... e invece il combattimento in tempo reale, non mi piace per niente... ed è comodo solo per un guerriero...
|