View Single Post
Old 16-04-2007, 14:42   #684
kevindavidmitnick
Senior Member

L'Avatar di kevindavidmitnick

Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
Quote:
Ho letto un po' il thread ma mi sono perso...
...insomma... per farmi un sitino piccolo piccolo (anche mezzo giga..) che sia facile da gestire e non dia problemi.

Vorrei solo fare un album fotografico con le mie foto migliori... e una paginetta per la classifica del fantacalcio
Dove lo metto?? Netsons?
Se il tuo sito web necessita di maggiore spazio ma con gli stessi requisiti di netsons allora ti consiglio webarrivo.com ma devi aspettare che le iscrizioni vengano riprese, oppure ultimamente ne ho pubblicati alcuni molto interessanti e anche senza banner tra cui uno dei migliori è 1majorhost.com, che a mio avviso è da provare

Quote:
(una cosuccia... che forse vi sembrerà stupida: posso registrarmi mettendo il mio nome (vero )
attento che poi ti vengono messe cose a tuo nome...scherzo

la cosa che posso suggerirti se non vuoi usare il tuo nome e di non prenderne uno noto, tempo fa avevo usato nel nome e cognome kevin mitnick e la registrazione mi è stata cancellata in un certo momento perchè il nome non era regolare

Quote:
e la mia mail (ufficiale ) senza timore di essere tempestato da mail pubblicitarie, ecc ecc.
c'è molta più probabilità di essere inserito in qualche lista di spammer se metti l'indirizzo e-mail qui che su netsons , comunque non ci sono problemi di spam con netsons, forze ogni tanto ti inviano qualche newsletter sul servizio niente di più.

Quote:
(comprese bollette da pagare )
kevindavidmitnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso