View Single Post
Old 16-04-2007, 13:11   #3021
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
non so se sia capitato solo a me sto bug, ma visto che la secod na volta che ho problemi coi saplavatggi vi spiego ancora cosa mi è successo. se qualcuno sa come risolvere potrei ricominciare per la tezia e ultima volta sto gioco che mi fa avvelenare.

Spoiler:
sto nei sotterranei arrivo in un corridoio dove alle mie spalle compare un mostro che emette un sibilo e mi attira a lui uccidenndomi. ho provato a uccidere il mostro, riuscendoci, ma la mia salute poi decresce fino a a farmi morire. ho provato anche ad igorare il mostro, ad andare sulle scale e ad uscire, ci riesco, mi chiede di caricare il livello successivo, io ho ancora sufficiente energia, ma quando compaio al livello successivo, finalmente all'aria aperta, la mia salute continua a decrescere finchè muoio. ovviamente tutti i salvataggi precedeeti risultano inutilizzabili a causa di questo bug che mi porta alla morte semore e comunque. dovrei ricominciare quasi dall'inziio.
qualcuno ne sq qualcosa?