View Single Post
Old 16-04-2007, 12:00   #31
nispo
Senior Member

L'Avatar di nispo

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
ragazzi nn dovete dimenticare che i test che si leggono su internet vanno letti bene, mi spiego.
Av-comparatives, sicuramente il migliore e più veritiero. Le prove fatte sono attendibili con le versioni REALMENte provate dalla casa ti test. Cioè ad es. quel 96 di bitdefender sulla protezione a tempo reale è raggiunto con la versione 10 plus, che nn è l'antivirus base!! Lo stesso per antivir, la versione free ha MOLTE meno funzioni della versione premium che è stata testata. Quindi occhio!! Secondo me antivir free è molto sopravvalutato(è cmq il miglio free, intendiamoci), soprattuto il suo motore euristico, che nn è uguale alla versione free. Dato che almeno io reputo il motore la peculiarità di un antivirus...questo è anche un motivo per cui ho momentaneamente scartato il kis, e passato a bitdefender antivirus 10 plus, che secondo me ha il motore euristico migliore sul mercato. E basta dire che bd è lento, lo ho detto va settato bene. Inoltre per scansionare 100gb ci mette 40 min, scansionando tutti i files, anche compressi, il kav 1:20, antivir 1:20....poi sempre peggio.
nispo è offline