View Single Post
Old 16-04-2007, 12:46   #152
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
E' andata che qui qui le avances si fanno sempre più pressanti da parte di lei.......
Stamani era in acqua e non appena poteva mi si avvicinava e si strusciava....
A volte mi faceva il solletico...insomma con sti giochini del cacchio ha finito per rompere quella "distanza" che normalmente si usa quando si parla con qualcuno che si considera "asetticamente"....

Comunque, visto che sono un bastardo senza sentimenti (come qualcuno ipotizza) ho riflettuto molto sabato e domenica, stando assieme alla mia ragazza....le ho anche parlato (non del caso specifico fisioterapista), dicendole chiaramente e senza mezzi termini del fatto che da un pò di tempo a questa parte mi sto "guardando attorno", che sto pensando sempre meno a lei e le ho chiaramente chiesto di analizzare il nostro rapporto cercando di vedere le reciproche mancanze...

Le ho anche detto cosa non mi andava più di lei, dei suoi comportamenti etc...
Lei mi ha ribadito che mi ama da impazzire, che mi vorrebbe sposare e che non vuole immaginare una vita senza di me accanto.....
Si è impegnata anche a cambiare radicalmente quello che a me non andava più bene in lei.....

Vedremo.

Rimane solo una settimana e mezzo, altrimenti mi tocca lasciare cadere la cosa e i miei pruriti....
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso