Giorno più giorno meno, è passato ormai un mese da quando sono diventato moderatore delle due sezioni Apple.
Sono già stati vari i casi in cui ho dovuto chiudere dei thread, e fortunatamente solo in 1-2 occasioni per motivi seri. Questo comunque mi rassicura, in fin dei conti ho accettato di moderare proprio perché ormai conoscevo questa comunità e sapevo che ci si poteva fidare.
A questo punto chiedo però anche il vostro parere. Mi sono comportato bene? Vi sareste aspettati un comportamento diverso in qualche occasione? Insomma, se c'è qualcosa che non va meglio dirlo ora che siamo all'inizio, così mi so regolare.
Ci tengo a precisare che questo mini-sondaggio è nato per mia semplice curiosità, non pensiate che mi sia stato imposto da qualche "capo" o che abbia ricevuto lamentele particolari. Voglio solo sapere la vostra opinione, niente più
PS. Il sondaggio durerà 5 giorni, per dare l'opportunità di votare anche a chi non si collega ogni giorno.
Se non ho sbagliato qualcosa, dovrebbe anche essere anonimo quindi non comparirà il vostro nome con il voto, tranquilli